Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 20:43   #2342 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Una domanda.
Nel kit Gaui con motore e regolatore il pignone dato in dotazione è il 15, nel kit Gaui solo meccanica il pignone dato in dotazione è il 14.
Personalmente ho sempre adoperato il 14 con gas fno a 85%, ma sul manuale consigliano di adoperare il 15 per fare 3D.
Ma allora che pignone è meglio usare ?
Saluti Stefano

Direi che dipende molto dalle richieste che hai, il programmino per calcolare i giri è stato postato un'infinità di volte, personalmente non farei 3000 giri col gaui...

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Ciao, guarda anch'io ho valutato l'alternativa del Viper e ad una mia e-mail a FastLad....... mi hanno risposto che il Viper ha più potenza mentre lo Scorpion ha più coppia.
Meglio restare sul sicuro: Scorpion.
A proposito ricordo che il motore marchiato Gaui dato col kit completo è lo Scorpion rimarchiato.
Saluti
A me pare sia un Savox rimarchiato, somiglia poco agli scorpion...

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Grazie della dritta. Allora resto su Scorpion. Ma, visto che stai affrontando il discorso pignone, io posso scegliere quello che voglio, dal punto di vista del foro per l'asse ed il numero di denti, oppure è necessario prenderne uno specifico per il Gaui? Quelli di Fast-lad vanno bene?
I pignoni hanno il modulo, che non so se sia la profondità del dente, ma sono certo che su gaui DEVI usare SOLO gaui...

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ehm... sto per tradire il Gaui 425 con il Protos... me ne sono innammorato!

Se qualcuno fosse interessato a tutto o in parte del mio 425, mi faccia un fischio. Lo trovate nella mia gallery. Senza elettronica.
Come ti capisco, in parte però... fai uno sforzo e tienili entrambi, sono 2 modelli completamente diversi... Poi, sgrat sgrat, ne cade uno, usi l'altro...
sescot non è collegato   Rispondi citando