Citazione:
Originalmente inviato da merengue la resina può rovinarsi in pochissimo tempo oppure durare un eternità a seconda di come viene conservata: è importante non far prendere a resina e cat LUCE e sbalzi di temperatura. Se poi non prendono aria, ancora meglio. Il cat è più "delicato" della resina, comunque finchè è liquido e non ha grumi, dovrebbe essere buono. Cmq il guru in materia è Peppe... PEEEEEE!!! se avete difficoltà a trovare le resine, credo che Peppe possa spedire le sue, ha una Camattini che è favolosa quanto è fluida..
cmq continua a perseverare, magari seguendo meglio i consigli del forum, vedrai che prima o poi una bella fuso verrà fuori! Intanto ti faccio vedere una delle mie ultime creazioni a "4-mani"
PS: shaller o meglio SCIAKALLER ha buoni prezzi?!? mmm mi sa che ti manca il termine di paragone! Quello ha tutto, ma è caro impestato! |
Quella fuso che hai fra le mani me la sto mangiando con gli occhi...
Ma secondo te, volendomi fare una fuso in fibra usando il metodo dello stampo a perdere, per un motoaliante non riproduzione (del tipo fuso a cono) bello veloce di 250 cm AA, che fibra devo usare? andrebbe bene 160+160+40?