Discussione: club Walkera 1#A
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Vecchio 13 giugno 11, 19:12   #1390 (permalink)  Top
astroroma
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
la flybar nell'1#A non è critica, anche per come voli adesso

le tue priorità sono di imparare a volarlo

non fraintendermi: non è che l'eli debba essere un rudere volante, ma RICORDA i presupposti per chi si prende un 1#A anziché un altro elicottero:

-robusto

-economico

-propedeutico

-difficile quanto basta

-anche "sommario", ma senza pretese di blasone


e noi si usa per quel che vale, anzi in quest'ottica vale più di tanti altri


quindi se la flybar non è perfetta, o se il tracking difetta di mezzo grado, l'1#A vola lo stesso quanto basta perché tu ci impari

alla fine dei giochi, o lo rifai nuovo, o lo butti...

ma inutile ogni colpetto rifarlo nuovo quando si presuppone che ne prenderà un altro...


si cambia quel che non si può tenere...


tale impostazione è preprogativa di questa sola situazione, perché quando avrai elicotteri più importanti l'atteggiamento sarà ben diverso, ma quel giorno sono convinto che il tuo rischio-crash sarà molto più vicino allo zero che al 50%
Questi principi,essendo tu il depositario della verità dell'1-A, vanno scritti sulla pietra,sono fondamentali !!!

Quindi all'inizio non conviene prendere molti pezzi di ricambio,quali possono essere i basilari?
-Main Gear
-Pale
-e cose in particolare,cioè la statistica dei crash che dice?,secondo le tue esperienze di primo utilizzatore anche se bravo da subito.
-...........quali gli esenziali?
ciao e grazie
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Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
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