Citazione:
Originalmente inviato da rugrug la flybar nell'1#A non è critica, anche per come voli adesso
le tue priorità sono di imparare a volarlo
non fraintendermi: non è che l'eli debba essere un rudere volante, ma RICORDA i presupposti per chi si prende un 1#A anziché un altro elicottero:
-robusto
-economico
-propedeutico
-difficile quanto basta
-anche "sommario", ma senza pretese di blasone
e noi si usa per quel che vale, anzi in quest'ottica vale più di tanti altri
quindi se la flybar non è perfetta, o se il tracking difetta di mezzo grado, l'1#A vola lo stesso quanto basta perché tu ci impari
alla fine dei giochi, o lo rifai nuovo, o lo butti...
ma inutile ogni colpetto rifarlo nuovo quando si presuppone che ne prenderà un altro...
si cambia quel che non si può tenere...
tale impostazione è preprogativa di questa sola situazione, perché quando avrai elicotteri più importanti l'atteggiamento sarà ben diverso, ma quel giorno sono convinto che il tuo rischio-crash sarà molto più vicino allo zero che al 50% |
Questi principi,essendo tu il depositario della verità dell'1-A, vanno scritti sulla pietra,sono fondamentali !!!
Quindi all'inizio non conviene prendere molti pezzi di ricambio,quali possono essere i basilari?
-Main Gear
-Pale
-e cose in particolare,cioè la statistica dei crash che dice?,secondo le tue esperienze di primo utilizzatore anche se bravo da subito.
-...........quali gli esenziali?
ciao e grazie