Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 19:52   #14 (permalink)  Top
stepper
User

Data registr.: 23-05-2009
Waoo!!
Pensavo solo di buttere un banale spunto...
Andando per ordine rispondo a Daniele
Il supporto l'ho fatto in 2 ore e per mia sfortuna ho sempre avuto contratti di lavoro a progetto o tempo determinato (pensa che ho alcuni contratti della durata di soli 30gg), questo grazie a quei buffoni che percepiscono quasi 50000 euro (comprensivi di vari rimborsi e benefici) che hanno voluto la flessibilità nel lavoro.
Quindi quando so che ho del tempo mi dedico a ciò che mi fa sfogare e dimenticare quanto siamo messi male, se mi fermo un'attimo mi sento male.
Non è facile distogliersi dai problemi, ma soprattutto durante la fase progettuale ho la mente che non ha tempo per pensarci.
@ Scj:
Dammi il tempo di montarla e provarla per benino, ma considera che ci sono dei plotter da taglio che devono generare anche 500gr di forza per il taglio.
E' verissimo che se la lama affonda troppo, ha maggiore resistenza nei cambi di direzione, ma fino a quando non tagli tutto il supporto, dovrebbe andar bene, ma ripeto che devo riservarmi di provarla, se è troppo, rifarò solo la piastra più piccola con spessore dimezzato
@ Ranabatics:
sinceramente io non impiegherò tutta l'area utile (anche perchè userò degli scarti), quindi penso di usare del biadesivo messo ai 4 angoli, dopo aver teso per benino il vinile, sorry.
Ciao
stepper non è collegato   Rispondi citando