Citazione:
Originalmente inviato da Pennato Ok, chiaro. Mi conviene cambiaria, la flybar, o non è critica? La differenza di passo è di 1 a 0 di manetta, non ho fatto misurazioni perché me ne sono accorto ieri sera sul tardi. |
la flybar nell'1#A non è critica, anche per come voli adesso
le tue priorità sono di imparare a volarlo
non fraintendermi: non è che l'eli debba essere un rudere volante, ma RICORDA i presupposti per chi si prende un 1#A anziché un altro elicottero:
-robusto
-economico
-propedeutico
-difficile quanto basta
-anche "sommario", ma senza pretese di blasone
e noi si usa per quel che vale, anzi in quest'ottica vale più di tanti altri
quindi se la flybar non è perfetta, o se il tracking difetta di mezzo grado, l'1#A vola lo stesso quanto basta perché tu ci impari
alla fine dei giochi, o lo rifai nuovo, o lo butti...
ma inutile ogni colpetto rifarlo nuovo quando si presuppone che ne prenderà un altro...
si cambia quel che non si può tenere...
tale impostazione è preprogativa di questa sola situazione, perché quando avrai elicotteri più importanti l'atteggiamento sarà ben diverso, ma quel giorno sono convinto che il tuo rischio-crash sarà molto più vicino allo zero che al 50%