Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Wattmeter? calcola i watt credo se è nel caricatore si altrimenti no, cmq vi ricordo che avevo l'hula hop attaccato sotto oppure probabilmente sono le batterie che fanno ca..re! sono queste: RapidCharge 22.2v (6S) 2600mAh 30C From Heliguy.com al massimo ne compro un altra ma di una marca migliore... secondo voi le migliori quali sono?! e cmq sempre 2600 oppure altre?! |
a noi hanno funzionato bene senza problemi fino a 30 cicli, poi un paio si sono gonfiate e non vanno più
le 11.1V invece continuano ad andare dopo un anno di uso frequente...
come 6S economiche vanno invece bene queste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2650mAh 6S1P 30C
o queste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2450mAh 6S 30C Lipo Pack
che si trovano anche in Germania (meglio, perché i pacchi pesanti, anche se non grossi, vengono sempre filtrati dalla dogana, quindi merita spendere qualcosa in più comprando dal sito HK Deutschland anziché aspettare a lungo l'arrivo dall'oriente e poi avere lungaggini ed intoppi doganali... dalla Germania max sette giorni arrivano)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2450mAh 6S 30C Lipo Pack (DE Warehouse)
p.s. alcuni clienti scrivono che non hanno trovato tangibili vantaggi ad usare le più costose nano-tech, che in teoria avrebbero più spunto, e che oltretutto le nano a volte arrivano difettose
mah, le "economiche" finora vanno bene, di nano ne abbiamo solo due e da poco, non ho dati sufficienti a dirne né bene né male