BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Alimentazione classe 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 16:04   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ho la optima 6 abbinata al radicomando optic sport 2.4ghz. Ha 6ch e vicino al sesto canale c'è scritto batt. Riguardo ai cavi del regolatore, in effetti i regolatori (BEC però)che ho sempre visto io hanno i tre cavi del motore, il cavo batteria e lo spinotto che va nel terzo canale (throttle appunto)
cavi motore

cavi batteria

cavetto x canale gas, che funge sia da "acceleratore" che da alimentatore della ricevente (nei casi appunto in cui il regolatore abbia il BEC interno)

nel tuo caso, basta che tu metta un cavetto ad "Y" (fattible in proprio oppure acquistabile) sul canale dove c'è scritto "BATT", dove converge il servo (presumo quello del pitch), e l'alimentazione proveniente dalla batteria esterna 4.8V (o 6V, ma allora devi ridurre il voltaggio al servo di coda)