Citazione:
Originalmente inviato da sescot in attesa di risposta... |
Ciao, ti quoto dei messaggi di mark.me che ha preso solo la meccanica
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Raga, mi è arrivato il kit! Finalmente inizia la ricostruzione.
(E' sempre bello aprire quelle belle buste di plastica illibate!!!!)
Colgo l'occasione per elogiare il negozio on line xcess-hobby perchè sono stati perfetti: mi hanno aiutato dandomi il kit solo meccanica pur non avendolo a catalogo, il tutto ordinato lunedì e ricevuto mercoledì, spese postali omaggio perchè ero nuovo cliente, ed il prezzo è stato il migliore che ho trovato on line (estero compreso). Che dire? Straconsigliato! |
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me L'ho pagato 275 euro spedito senza pale principali che già avevo. Con le pale 310. Ricevuto in 48 ore.
Direi che diventa ridicolo andare sui cloni per risparmiare 4 soldi.
Io ho imparato con la classe 450 e conosco bene la differenza tra i cloni e gli originali...Forse finchè si impara l'hoovering, vanno anche bene ma se si vola seriamente vi garantisco che non prenderei un clone (soprattutto di classe 550) nemmeno se me lo regalano. Quando si vola "seriamente", le forze in gioco sono molto elevate, quindi o si utilizzano materiali e viterie perfette o si rischia di sfasciare tutto e di farsi male. |