Ragazzi,chiedo consiglio...non faccio 3d, ma vorrei cominciare a sistemare il setup per abituarmi ad i comandi da prima![faccio volo allegro,8, cerchi e virate decenti, il tutto in tutte le direzioni]
Premessa:
Ho un pro450 con dx7,con -+12 di collettivo e -+6 di picchia\cabra\rollio.
Volo con curva piatta 85% in idle.Esponenziali fino a 2 settimane fà avevo tutto da impostazioni iniziali,quindi 100% ,mentre sotto suggerimento di un amico ho messo exp +25% e d\r 100% su aileron\elevator ,da me ho messo exp +20% e d\r 108% sul rudder.
Domenica questa ho provato ad aumentare da 3 a 5 punti aile ed elev nello swash mix...[quindi presumo che adesso dovrei avere qualcosa in più di 6° di picchia cabra ecc...se non sbaglio].
La domanda fatidica è...come imposto per bene gli esponenziali???e cosa altro dovrei impostare per avere un setup decente per non avere poi[tra qualche annetto presumo
....]problemi di abitudine cercando di fare un 3d\acro??
O forse ancora meglio: come deve rispondere l'eli?Aiuta avere esponenziali altucci e escursioni altrettanto alte?senza contare curva motore100%?
Scusate la valanga di domande
e la confusione nell'esposizione ma ho volato fino ad ora senza toccare più di tanto niente e regolando il discorso dell' "elicottero nervoso" da parametri come lo swashmix!