Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 13:28   #3 (permalink)  Top
Com.Maffy
User

L'avatar di Com.Maffy

Data registr.: 07-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Com.Maffy
Vorrei spendere qualche parola per questo fantastico hobby, che sicuramente sviluppa sensibilità e aggiunge "qualcosa di più" alla routine della vita normale, effettivamente i modelli e i vari componenti erogano molta energia quindi condivido l'attenzione per il bene di tutti, anche se in scala chi controlla il modello diventa automaticamente un comandante e come tale si cerca sempre di eseguire le solite procedure standar, con calma e senza fretta, a questo Signore è costato alcune dita il male lo ho ha fatto sulla sua pelle, ma chiaramente potrebbero esserci risvolti a danno altrui se il pilota non osserva le generali regole di sicurezza che è il primo comma al quale un comandante si deve riferire ed è anche quello che fa un'ottimo pilota!
Esprimo anche gratitudine a tutta la comunità volante, perchè all'inizio essendo sempre stato uno svolazzatore solitario senza regole, ho rischiato un po' sorvolando zone inadatte, cosa che non succede più grazie alle segnalazioni degli anziani modellisti.
Grazie a tutti e buon divertimento ma sempre con attenzione!

Fabio