Citazione:
Originalmente inviato da studiotaffi Sapete che vi dicevo che tempo fa avevo avuto una perdita di potenza.... e che ero giunto alla conclusione che fosse il fondo del bidone di benzina con troppo olio?
Bhe ieri mi sono accorto che mi si svitava con facilità la boccola del tubo di compressione sulla marmitta. Passava un po' d'aria. Forse potrebbe esser stato quello invece!
Poi, tarature... voi li spegnete tutti i mixer della radio? intendo:
- codino ---> rotore principale (compensa calo potenza)
- rotore principale ---> codino (compensa rotazione in salita/discesa)
- altri?
Mi sa che col giroscopio val la pena tenere solo il primo e fare un po' di prove.
Sull'inclinazione delle pale mi è capitato che ad un certo angolo le pale fossero ben accoppiate, mentre ad un altro ci fosse tipo un mezzo grado di differenza fra le due.
Credo siano diverse ma di poco le regolazioni dei tiranti, giocando fra quello lungo e quello corto. Confermate che quello lungo è la regolazione fine?
Enjoy summer! (seeee... al simulatore!)
Mt |
Ciao, io i mixer li ho tutti spenti.
ma come ti sei accorto della differenza di inclinazione delle pale?
hai provato se accendendo il modello le pale sono allineate correttamente?
mi sembra strano che il tracking sia corretto ad una certa inclinazione e poi sballi ad una inclinazione diversa (se e' cosi potrebbe essere che lo spinde storto).
Forse non ho capito
Fabio