Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K bellissimo, tra i pochi F3A dell'epoca con l'ala a freccia, se a qualcuno interessa, dovrei avere un po di dati (solo numerici) di questo modello e anche di altri dello stesso periodo...
Tipo: corda radice-esremità; apertura ala e piano-coda; BL; freccia bordo entrata ecc. ecc.
entro domani potrei postarli...
ciao da Chicco
P.S. se a qualcuno interessano dati di modelli simili: dal Morris HF, al Magic, Arrow ecc. basta chiedere |
Mannaggia alla miseria mi ero perso questo thread! Faccio ammenda immediata! Ciao a tutti gli amici appassionati di Vintage. Volevo rinnovarvi l'invito per il 2/3 Luglio a Foligno (pg) per il secondo appuntamento F3A Vintage.
Ma a parte questo volevo sapere se Chicco ha i progetti di questi modelli in scala 1:1 e se si se li può far scansionare perché volevo aprire una sezione dedicata ai progetti in pdf scaricabile gratis sul sito
393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy.
Per chi non lo sapesse ancora alcune copisterie sono attrezzate con scanner grandissimi che sono in grado di salvare in PDF i progetti dei modelli. Mi pare che l'operazione costi tra i 3 e i 5 euro a progetto. Se ci mettiamo d'accordo ne facciamo un po' per uno e otterremo un bell'archivio spendendo 4 baiocchi.
Dovete sapere che in Svizzera a Thorishaus vendevano i progetti del Taurus a 45 Franchi Svizzeri... Mica poco no?
Eppoi volevo dirvi qui che ho una mezza ideuzza circa il 393wr: ho talmente tanti amici che connetterli tutti sarebbe un sogno. I vantaggi di uno diverrebbero di tutti. Ognuno potrebbe vendere le sue cose senza farsi rapinare da Ebay/Paypal perché ci conosciamo tutti e sarebbe facile fare affari tra persone che si conoscono e si rispettano. Ma allora perché non pensare ad una assicurazione che costi poco e valga molto?...
Che ne dite?