Ciao
sono stato Domenica ad Ozzano, appena arrivato, il campo si presentava molto bagnato, scivoloso e fangoso, poi verso le 13 tutto si è asciugato ed è venuta un'afa da paura. Giornate poco fortunate per certi pioti che hanno spaccatto i loro modelli (vedi Sebastiano SIlvestri), mi hanno affascinato i nuovi modelli, rispetto a qualche anno fà vanno il doppio, ci vogliono riflessi per ragazzi per fare qelle manovre cosi veloci e basse. L'elettrico comunque ha superato di gran lunga lo scoppio, questa è stata la mia impressione. Poi sono andato al banco del barone e mi sono presentato, ma un ragazzo li seduto, mi ha detto che il capo era in giro a far fotografie.
Ho visto i soliti negozianti, mi hanno impressionato delle ventole elettriche che volano più veloci delle turbine e fanno un rumore, minore, ma uguale ad una turbina vera.
Poca gente rispetto a qualche anno fà, forse il tempo la crisi, parlando con i commercianti mi hanno detto che le vendite sono calate di brutto, gli anni passati in due giorni facevano giornate che li risollevavano per tutto l'anno. I prezzi li ho trovati abbassati dal 10 a la 20% insomma non male.
Ecco con la crisi pagare l'ingresso 10 euro, a persona per poi parcheggiare l'auto in un campo di fanghiglia, l'ho trovato leggermente eccessivo, un 7 euro erano più che sufficienti.
Il prossimo anno ci ritornero , perche alla fine vedi dei bravissimi piloti (pazzi secondo me) fare manovre da urlo, voto finale 8.
Saluti
Ultima modifica di girellino : 13 giugno 11 alle ore 08:03 |