[QUOTE=FabioT.;2633871]
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Io penso che puoi adottare una buona riduzione dei DualRate e l'utilizzo di un adeguato valore di esponenziale!
/QUOTE] non so nemmeno cosa vuol dire! hehehe sono un po' sega!
Proprio a piombo no, ma ce manca poco! in effetti è il santo hula hoop che fa morire subito le batt! ma tanto ho un'altro spazio per prendere un'altra batt che 4 sono poche quale mi consigliate, magari decisamente + potente , poi ditemi se mi hanno detto una cavolata posso mettere anche una 6000mah oppure brucio tutto? perchè se mi stava facendo spendere 200 euro si professa dottore in modellismo e mi avrebbe fatto fondere tutto io vado giù domani e lo svito! |
Partiamo dalla cavolata! Sì è una cavolata! La stessa Gaui consiglia una batteria 2650mah 6S! Questo perchè è importante mantenere un rapporto peso/potenza del modello proprio per evitare quello che succede a te riducendo, così, i tempi di volo.
Per fondere non fonde ma tenderebbe a picchiare maledettamente!!!
I D/R (dualrate) e gli esponenziali sono dei settaggi che si effettuano sulla radio:
D/R per Aile; Elev; Rudd (riducono percentualmente l'estensione del comando stick). Ovvero se per esempio muovi lo stick Aile tutto a DX ed il modello rolla a DX di 50°, con una riduzione del 50% sul D/R e nelle stesse condizioni (stick tutto a DX) il modello rolla a DX di 25°. Lo stesso vale per tutti gli altri comandi e tutte le altre direzioni.
Gli esponenziali, invece, rendono più proporzionale il movimento dello stick così da "ammorbidire" il comando impartito. Da sottolineare e stare attenti che in alcune radio l'Exp funziona in percentuale negativa ed in altre in percentuale positiva.
Spero di essere stato chiaro.