Non penso il problema sia la menbrana nella foto quella se non è diventata di cuoio ma rimasta morbida come suggerito da imperatore82. .. lei fa il suo lavoro.
Se fosse bucata vedresti benzina (tanta) persa dal foro sul coperchio che ai praticamente chiuso , cosa che io non farei mai.
Quello che serve sia perfetto, è la valvolina come già detto e laltra membrana .
Poi dovessero essere chiusi parzialmente il fori, per una perfetta pulizia serve togliere quel tappo in alluminio diametro 8mm che si vede nelle foto del post precedente , dove troverei 3 forellini microscopici e la valvolina sfera daltra parte diametro 5mm esterno giallo ottone interno acciaio e si vede un sfera dentro al foro.
Se metti tutto dentro l acetone o diluente senza stappare questi particolare, dovesse staccarsi un pezzo più grande dei fori senza sciogliersi, certo non potrà uscire e sarà pronto a tappare un foro appena si muove quindi non saprai se il problema si poteva risolvere.
Io oltre che smontare perfettamente tutto il carburatore metto il carburatore e tutte le parti da pulire dentro una vaschetta ultrasuoni con del normale sgrassatore, lavo tutto con abbondate acqua soffio rimonto regolo e rimonto certo che tutto è funzionante.
Questa è per ma la procedura corretta, ma se non si ha esperienza, è un lavoro che è meglio non fare e farlo fare ti consigli di sentire prima la spesa che non convenga un carburatore nuovo .
Penso sia meglio tu affronti una situazione per volta come ti consigliò il-biplano, elimina i dubbi su candela, centralina, batteria, interruttore, insomma tutta la parte elettrica.
Una prova per volta se vuoi capire quale è e dove è il problema mai due contemporaneamente.
Se il problema rimane, passi al carburatore.
Visto che non è ancora chiaro se si tratta di carburatore oppure corrente in generale.
Saluti
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
|