Allora.. Anzitutto mi devo scusare con tutti coloro dei quali avevo il numero con la promessa che ci si sarebbe visti.. da Limbox a Marste881.. passando per tutti.. Purtroppo il sabato sono arrivato alle 12e30 bollate e per me(con i soldi alla mano) era come per una bambino entrare in un negozio di caramelle... Appena arrivato mi sono trovato con Flapperone1 e poi si è girato un pò(ed ho perso il senso del tempo) poi ho trovato qualcosa che attirava la mia attenzione: sull'ala c'era scritto solamente Fuga, in verde..
5 minuti di paura, 120 compresi i servi(il modello è un pò vissuto ma va benissimo così) ed il modello era a spasso con me.. a proposito.. avete visto per caso un cretino con un 3 metri infilato dentro un casco rosso e nero? Ma come si fa a portare in giro una cosa del genere in quel modo? Personalmente me lo stò ancora chiedendo e nonostante il disgraziato fossi io.. non ho ancora trovato risposta.. Il resto deltempo l'ho passato con il m i maestro, gli altri del pendio.. Giava(Giavarini, quello del blade con 2600W) ed altri amici del campo di Padulle.. Ora devo trovare un modo per farmi perdonare.. qualche suggerimento?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|