Citazione:
Originalmente inviato da culatello oggi ho grigliato qualche cosa
comincio ad avere problemi di elettronica .
enormi problemi di elettronica.
non ho voglia di mettermi dietro, in settimana andrò a capire se ho fuso l'esc alla sua prima scarica di vita o il motore.
cmq vi so già dire una cosa ,tra neu e leopard ho già capito tutto ,senza test strani sulle velocità reali all'albero ,sono uguali sputati.
in settimana tiro giù tutto e verifico.
uno stress sti motorelli elettrici però
oggi ho fatto da meccanico ad un pilota che mi è arrivato 3° ,bene ,penso di aver eseguito il rabbocco più rapido della gara, almeno questo va .
ha corso bello pulito senza errori ,segnando 38 secondi in qualifica (in f2!!!) .
intanto si sono infranti 36 secondi in f1 come miglior tempo sul giro .....azz devo quindi migliorare il mio magico record sul giro
devo allenarmi!!!!!!!! |
ci sara da inpegnarsi si!!!, il record della pista e 34-35 sec circa e sui 35kmh velocità media su una gara da mezzora compresa l entrata ai box (piloti di F1), li ho fatto anche io i complimenti al pilota,era la sua prima gara in f2.. brao,brao
finalmente dopo aver cambiato 4 treni ho fatto altre 4 scariche continue, e aver smussato bene i parafanghi posteriori che rompevano le scatole, il triplo lo fatto a dovere...spero che non sia niente di grave al tuo motore ed esc, poi mi farai sapere cosè che rompeva le scatole e ta fatto tribulare.
vedi che sabato16 e domenica 17 luglio la pista sara chiusa per sistemazione della pista
la prossima gara EVENTO SPECIALE 2011
23-24/07/11 SUMMER CHALLENGE NOVAROSSI, figurati verrano persino dall argentina,indonesia e chissa da dove ancora, la svolgeranno in 2 giorni, il giorno 22 prove libere,il 23 solo qualifiche e il 24 finali