Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 11, 22:02   #3090 (permalink)  Top
7bello
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi ho grigliato qualche cosa
comincio ad avere problemi di elettronica .
enormi problemi di elettronica.
non ho voglia di mettermi dietro, in settimana andrò a capire se ho fuso l'esc alla sua prima scarica di vita o il motore.

cmq vi so già dire una cosa ,tra neu e leopard ho già capito tutto ,senza test strani sulle velocità reali all'albero ,sono uguali sputati.

in settimana tiro giù tutto e verifico.
uno stress sti motorelli elettrici però

oggi ho fatto da meccanico ad un pilota che mi è arrivato 3° ,bene ,penso di aver eseguito il rabbocco più rapido della gara, almeno questo va.
ha corso bello pulito senza errori ,segnando 38 secondi in qualifica (in f2!!!) .
intanto si sono infranti 36 secondi in f1 come miglior tempo sul giro .....azz devo quindi migliorare il mio magico record sul giro
devo allenarmi!!!!!!!!
ci sara da inpegnarsi si!!!, il record della pista e 34-35 sec circa e sui 35kmh velocità media su una gara da mezzora compresa l entrata ai box (piloti di F1), li ho fatto anche io i complimenti al pilota,era la sua prima gara in f2.. brao,brao
finalmente dopo aver cambiato 4 treni ho fatto altre 4 scariche continue, e aver smussato bene i parafanghi posteriori che rompevano le scatole, il triplo lo fatto a dovere...spero che non sia niente di grave al tuo motore ed esc, poi mi farai sapere cosè che rompeva le scatole e ta fatto tribulare.

vedi che sabato16 e domenica 17 luglio la pista sara chiusa per sistemazione della pista
la prossima gara EVENTO SPECIALE 2011
23-24/07/11 SUMMER CHALLENGE NOVAROSSI, figurati verrano persino dall argentina,indonesia e chissa da dove ancora, la svolgeranno in 2 giorni, il giorno 22 prove libere,il 23 solo qualifiche e il 24 finali