Citazione:
Originalmente inviato da firedragon No!!! non devi fidarti su taglio di 3 in 1, pottrebbe essere troppo tardi . basta poco e ti rovini la elettronica. DEVI imparare a usare il hold 2 secondi prima che tocca erba....
io tengo un dito sempre su hold, se va dove vuole tiro il hold e basta, e meglio che lo crashi spento, molto meglio.... |
Certo, molto meglio tirare l'HOLD, peccato che ogni tanto mi inkasino e lo butto giù senza avere il tempo di capirci qualcosa...
ma il punto è che mi rode troppo... non posso credere che siano andati entrambi i motori proprio l'unica volta che avevo raggiunto la perfezione (!) nella tenuta della coda...
Non è possibile.. ho fatto crash pazzeschi e ripetuti con blocco della 3in1 per aver lasciato IDLE inserito... e non è mai successo niente.
E oggi invece...
Teneva troppo bene, c'era pure vento...
Che mi dite del motore principale?
Anche il vostro dopo parecchi voli non parte più a scatto ma molto più gradualmente?
Sarà andato? Eppure il tiro ce l'ha... forse i consumi sono un pò aumentati (o sono andate le lipo) .... ma possibile che con un crash muoia il motorino di coda??
PRECISO che l'elichetta non è nemmeno graffiata.... che botta avrà preso mai?