Citazione:
Originalmente inviato da mb339a -i tubetti che arrivano dal serbatoio sono collegati giusti?
-hai fatto la procedura descritta sul manuale per quanto riguarda settaggio spilli e apertura minima del tamburo del carburatore?
-hai fatto ciucciare carburante aprendo il tamburo, coprendo con il dito il carburatore e girando a mano l'elica lentamente CON LA CANDELA STACCATA come descritto sul manuale?
-la pipetta fa contatto e la batteria della candela è sufficientemente carica? |
si....... i tubetti che arrivano al serbatoio sono collegati dalla persona che me l'ha venduto, e sono collegati in modo giusto.
la procedura descritta sul manuale per quanto riguarda settaggio spilli e apertura minima del tamburo del carburatore, deve essere fatto solo quando il motore è nuovo?
anche perche la persona che mi ha venduto aeromodello mi ha detto di non toccare il carburatore perche le regolazioni sono giuste.
il passaggio per far arrivare il carburante aprendo il tamburo, coprendo con il dito il carburatore e girando a mano l'elica lentamente non è stato fatto, forse qui commetto l'errore. ci provero e vi faro sapere.
fradellaq se non riesco sicuramente verrò a farmi un giro dalle tue parti, anche perche fa sempre piacere conoscere persone che come me sono appassionate di questo bellissimo hobby
grazie a tutti
dimenticavo........ che miscela mi consigliate di usare?