Citazione:
Originalmente inviato da Limbox brutti!!!!! appena smesso di piovere sono passato davanti allo stand del barone per vedere se c'era movimento--- invece deserto mycol avevi il mio numero e mi aspettavo una tua telefonata....
Sono stato ad ozzano dalle 7:20 circa, brutto-pioggia-sole... però ci si accontenta, mi sono portato a casa un gommolo pronto al volo preso da C & C model e vediamo come va, magari mi prende la mania delle ventole, mercatino così così ma non ho cercato gli affaroni che secondo me il saggio modellista avrà comunque concluso. |
Anche ieri io lo ho sempre visto deserto. Io non mi ci sono manco avvicinato. Bella manifestazione,anche se son sicuro che non ha dato il meglio a causa del tempo avverso. Anche io son tornato a casa col mio bel modellino e soddisfatto della grande cortesia del venditore e della sua gentilezza. Come voli a dir la verità mi son piaciuti molto di più quelli di Vercelli. Anche se il pulsogetto (che è stato il migliore assieme alla riproduzione del lama) è stato fenomenale.
Lorenzo