Citazione:
Originalmente inviato da firedragon fatto test su mio .massimo 4430 giri a testa e 12600 a coda in hover con un microtacho turnigy |
Attualmente con pignone 9T si arriva tranquillamente a 4900 in hovering senza che poi si sieda in modo eccessivo sotto sforzo.
Penso che con l'8T ed il motore da 11300KV che ho ordinato si possa impostare a 4500/4600 giri in hovering con un'ottima tenuta dei giri sotto carichi elevati.
P.S.
ho provato ad allargare il foro del pignone originale a 1,5 mm con tutte le possibili accortezze, ma ne ho aperti due. Ci rinuncio, se osservo alla lente quello che rimane del pignone, lo spessore minimo alla base dei denti sembra stagnola per caramelle.
Ho in arrivo i motori con l'asse da 1 mm, con quelli risolvo. Potrei addirittura montare il pignone da 7 per provare pale più lunghe in carbonio, tipo accorciare quelle da 140mm walkera (o loro upgrades) oppure quelle per l'imminente classe 100 a 6 canali flybarless (le sigle walkera non mi entrano in testa e basta
).