Citazione:
Originalmente inviato da culatello allora siamo uguali
ps per la z3 roadster se intendi il modello che penso io ,quella senza tetto apribile rarissima be mi piace un macello ,linea pazzesca, teoricamente con un 12 mila porti a casa la m3 ......quelle erano ancora vere macchine |
Gia proprio lei una macchina fantastica dura e pura 343cv di pura ignoranza forse solo l'elise potrebbe essere piu emozionante(restando su una fascia di prezzo che un umano normale puo acquistare usata parlo almeno per me) per la moto da conoscitore esterno del mondo del cross/enduro (sono un pistaiolo o meglio lo ero visto che il mio ninja sono2 anni che prende polvere in garage) posso solo dirti di non lasciare il 2t se non devi fare gare ma vuoi solo divertirti come costi di gestione divertimento e rumore per me non ha eguali certo ormai il 4t come sfruttabilita soprattutto nell off è superiore con l'erogazione piu morbita e facile pero se uno si deve solo divertire per me il 2t è il motore per la moto da pista che sia sterrato o asfalto