Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 11, 11:11   #1374 (permalink)  Top
hyper
User

Data registr.: 26-03-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ravel94 Visualizza messaggio
Occhio che adesso ho anch'io l'acer lab! Edita!
Già che ci siamo... ho la vite di questo pezzo spanata (HM-1#A(WS)-Z-10 Guide Ball [ Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-10 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-10 HM-1#A(WS)-Z-10 Guide Ball, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, E), per intenderci quella che la fissa all'asta della flybar... Risultato non riesco a sfilare la flybar che dall'ultimo crash si è mezza distrutta. C'è una particolare magia o una formula magica per togliere le viti spanate o tantovale che prendo questo pezzo (HM-1#A(WS)-Z-46 Rotor Head Set (for Metal Version) [ Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-46 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-1#A(WS)-Z-46 HM-1#A(WS)-Z-46 Rotor Head Set (for Metal Version), Walkera helicopter) e rimonto tutta la parte superiore dell'albero? gli altri pezzi di ricambio li ho...
Ho avuto i tuoi stessi problemi nell'ultimo crash, ti dico subito che il grano che ti si è spanato non esiste come pezzo di ricambio, la soluzione è questa:

compri solo la guide ball se non riesci a togliere il grano spanato:
Guide Ball

poi devi adattare una vite, rugrug me ne spedì una, poteva andare ma non aveva la stessa filettatura della guide ball, alla fine ho trovato una vite tra i vari pezzi per pc che ho ed è perfetta, c'è ne anche una che può andare nello screw set:
Screw Set

l'unica cosa che devi fare se monti una vite "compatibile" è trimmarla cioè rimuovere parte della testa e accorciarla al punto giusto per evitare che tocchi qualcosa durante il movimento.

Per estrarre la flybar ora e per trimmare la vite devi usare il dremel, che se non hai te lo consiglio perchè non solo nel modellismo ma in generale è uno strumento fantastico !
hyper non è collegato   Rispondi citando