allora siamo uguali
per quanto riguarda le moto se rifaccio la tessera ,dovrei avere qualche cosa di umano ,fino a 3 anni fa ero stabile a castiglione o bovolone ,ma provata una 4t 250 difficilmente ti viene voglia di ritornare al 2t.
per l'enduro è l'inverso rimpiangi la svalangata di cv persi .....sono ancora indecisissimo ,cmq sia mai un 450 questo è certo.
il mio problema sono le sospensioni ,avessi delle offerte a buon mercato di showa sotto mano caspita non ci penserei 2 volte ,ma ci hanno pensato tutti prima di me.
preparare a puntino le mie è come avere delle showa starate originali .
lo so per certo .
poi c'è il solito discorso sulla preparazione ,chi sa fare delle doppie cartucce ?
nessuno ,chi le fa ti chiede l'anima come acconto, sto riflettendo ,per ora mi sono innamorato (pista) di una rmz 250 è spettacolare ,ci fai quello che vuoi ,ricordo che la usavo e ci facevo ciò che volevo o quasi ,la usi come un giocattolo sostanzialmente,la mia dopo 10 giri ti riduce uno straccio umano .......braccia inesistenti .....crampi anche agli occhi
.....
c'è tempo vedrò cosa fare più avanti
poi mi dovrò riallenare ,i soci sono ogni fine settimana a girare ,io non vado in pista da 2 anni
,per me sapere di essere marcio rispetto a loro mi distrugge
signori vado a dormire un pò ci si vede tra qualche ora a brescialand
siate numerosi
ps per la z3 roadster se intendi il modello che penso io ,quella senza tetto apribile rarissima be mi piace un macello ,linea pazzesca, teoricamente con un 12 mila porti a casa la m3 ......quelle erano ancora vere macchine