Discussione: P-51 Miss America Hype
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 11, 00:03   #3 (permalink)  Top
Max_84
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da progress Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

sto muovendo i miei primi passi in volo con un Parkzone P-47 Thunderbolt con cui mi trovo benissimo....

purtroppo per me i campi volo in zona non sono lontani ma in zone turistiche e raggiungerli mi costa un bel po di coda nel traffico.

Vicino casa ho dei bei campi dove posso volare ma non bene con un modello come il p-47.

Per questo motivo pensavo ad un micro come il P-51 Hype che mi permette di montare la mia ricevente (HITEC optima 6 ) mentre i parkzone micro usano tutti la spektrum.

che ne dite? va bene per un principiante? Dai video non mi sembrava cosi impossibile farlo volare, e mi sembra anche un bel po resistente ai crash su erba!

grazie a tutti per le risposte!

Ciao !!
Guarda come primo modello ho imparato a volare su un parkzone micro t28 , gli ho fatto prendere più botte che un pugile (poichè usavo il mode 1, da quanto sono andato a mode 2 tutto a meraviglia) e in condizioni di vento ottimali sono riuscito a farlo andare che è una meraviglia...adesso sono passato a questo

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing YAK 54 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse)

mi dovrebbe arrivare in settimana...

per quanto riguarda la resistenza ai crash, l'asfalto sicuramente ha la tendenza a mangiare di più rispetto all'erba, ma anche su un prato l'aereo si danneggia, sopratutto nei prati all'inglese (durante i miei primi voli l'erba alta mi faceva perdonare molto)..

Però da principiante mi rendo conto che se stiamo a 'lamentarci troppo' su crash, rotture, danneggiamenti ecc...non ci si smuove più !!

per questo sono passato a un modello hobby king, perchè il prezzo è molto molto più contenuto rispetto a quello che trovi nei negozi !! insomma è sempre EPO !!
Max_84 non è collegato   Rispondi citando