Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 22:27   #8178 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Nel senso che per una manovra da pirla mi son giocato: bilancere flybar, pattini, corona, segnato il tubo di coda e sbucciato le pale. Senza aggiungere il perno portamanine piegato.
Ero riuscito ad alzarlo, dopo qualche secondo si è leggermente inclinato in avanti e non ho capito perchè invece di dare "cabra" ho dato gas. Probabilmente perchè sono un pirla!
E dire che con FMS, con i comandi senza funzione exp ci sto dando dentro di brutto: lo "Huges 500" lo porto dove voglio, il "Three Dee" è più tosto, ma mi serve per acquisire dimestichezza. Ho trovato anche il "T Rex 450" ma mi pare troppo facile. Molti denigrano questo simulatore, ma spendere un centone per un Phoenix mi puzza assai... dovrei provarlo prima di acquistarlo.........
Baaah, non demordo! La prossima volta, campo da basket in cemento e vai di piccoli saltini, cosa posso fare?
Il simulatore è importantissimo! FMS è rimasto mooooooooolto indietro.E' da un pezzo che non lo sviluppano. I modelli di FMS vanno bene solo per capire i movimenti,mentre la realtà è lontana anni luce.
Con i real flight\phoenix ecc la simulazione è molto più vicina alla realtà...ma neanche tantissimo...dipende molto dai modelli che si utilizza.
Se vuoi continuare con fms devi cercare di volare con il modello vero il più che puoi!e mi raccomando cerca di fare un buon setup!!!Che sarà tutto più facile!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando