Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 22:37   #3082 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haha

cmq devo cambiare moto ,mi sono ,anzi i miei ex soci di motocross incontrati tutti al bar visto che hanno chiuso il loro ,sono venuti in territorio straniero (per loro)mi hanno convinto ,dovrei rifare le sospensioni sono alle asse ed ho delle semplici kayaba originalissime ,a conti fatti sinceramente mi consigliano tutti di rivendere ad un pollastro la mia fedelissima kx 2t 250 e prendere una 250 4t che le si trovano fresche e perfette.

ora ho un altro bagolo per la testa ,il loro ragionameno giusto.
non vale la pena sinceramente.
sono il solo rimasto fedele al 2t .

insomma per gli appassionati ecco un pò di video comparativi.
125 2t ovviamente esclusa ma rimane bellssima da vedere in mano ad un bocia .
YouTube - ‪Justin Barcia on his CR125‬‏

il mio sogno mai realizzabile ,telaio recente e motore 2t 500 ,ma mi ucciderei http://www.youtube.com/watch?v=1TJGKOfpDic&feature=feedf

oppure la solita, un comune 4t 250 ora mai il 99% usa quella .
YouTube - ‪Top 20 - Vidéo Jean-Michel Bayle free ride ! - MX SX FMX - Actuas‬‏
450 4t escluso l'ho provata mi fa schifo non si fanno stupidate è troppo potente e pesa come un elefante .
penso che l'hanno prossimo quando rifarò la tessera un bel kxf 250 4t sia la scelta migliore.
oppure mi tengo la mia e passo a sowa e bella finita ,risolto il problema anche se è la soluzione meno indicata sono sicuro che rimpiangerei per sepre il 2 tempi.

ritornado alle macchinette , sempre se domenica non piove ci trovimo a gussago per fare una bella giornatina in compagnia??

per kuter: sono andato da luciano ma vuole i codici degli articoli . riesci a procurarteli ?
altrimenti siamo fermi con quel modello ....se posso darti un consiglio trova un sito ed ordinali ,fidati può essere che tra un mese sei ancora ad aspettare i pezzi.
Ma Barcia era ad una gara del salame??? no dico...gli altri alla partenza tutti pronti a tenere giù la moto...lui li tranquillo...giù il cancelletto ed alla prima curva quanto distacco ha????
Per la moto, fabio dipende secondo me...se cambi le forcelle, il resto della moto com'è? ne vale la pena sostituire solo quelle o tra poco hai altre spese da fare?
verte non è collegato