Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 11 giugno 11, 22:00   #4494 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
non ai capito. non e mio.... e una da tubo ma mi e sebrato strano che usa la 3 in 1.
io sono contento con mcpx come e ....forse non perfettamente ma vedro brushless se sara meglio , magari la coda un po se migliora e un pelo piu potenza... gia e divertente
Si, mi sono accorto dopo che non era tuo.

Io non ho dubbi che col brushless ti troverai bene. Anche col pignone da 9T non si siede mai abbastanza da pregiudicare una manovra (non so fare i tic toc, forse lì si siederebbe).
Inoltre, anche senza il dual brushless si può ottenere una coda che, seppur sbacchettante, non ti molla mai piroettando.
Ho usato con successo il motore di coda brushed del 4G3 con il ruotino del 120SR con i palini accorciati di 10/11mm. La coda non molla neanche con flip sul posto ripetuti all'infinito, neppure in volo acrobatico con telecamera attaccata (63 grammi al decollo).
Oggi l'ho sostituito con un motore da 7mm di un coassiale cinese e lavora in modo identico, in pratica è lo stesso motore.

Voglio dire che anche senza il brushless di coda si può ottenere affidabilità in manovra. Purtroppo questi motori, come pure quello grande del 120SR, non sono sufficentemente rapidi nei cambi di ritmo e per questo motivo l'eli tende a sbacchettare, mentre il motore originale la coda la inchioda, ma solo fino a quando non regge più il carico (cioè ti saluta piroettando).

La speranza è che questi microbrushless abbiano, oltre alla potenza, anche la capacità di variare i giri in modo rapido per garantire una coda ferma in ogni occasione

Ultima modifica di liftbag : 11 giugno 11 alle ore 22:06
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