Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 20:55   #133 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da moquito Visualizza messaggio
10 grammi (circa) l'una.....abbiamo un'altra passione in comune: Beretta 98FS e Walther P22.

34€ per il motore si possono spendere.....però sono sempre più dell'idea che conviene comprare due di tutto quello che serve da HK o GiantCode per non rimanere senza. Continuando a risparmiare non poco ma soprattutto avendo a diposizione una vasta possibilità di scelta.
Si Federico, il tiro, sopratutto i revolver, ma anche le pistole semi-auto sono state per sempre una grande passione. Ora sono "in sonno" da qualche anno, ma così come per il modellismo, non escludo un ritorno in piazzola. Le mie preferite S&W mod.14 Maserpiece .38 Special, canna da 6" (ci ho vinto diverese garette); La mitica Colt Python .357 Magnum, canna da 4"; ne ero ipnotizzato; Beretta mod.76 .22l.r., onestissima, mi dispiacque quando la vendetti. Se riprenderò, il primo acquisto sarà la mod.98 che seppur ormai sorpassata, resta sempre bellissima. Mi interessa anche l'ex-ordinanza, trà tutti: Garand rigorosamente in .30-06 Springfield e non eccellente ma tanto carino, il Moisin-Nagant Cal. 7.62x54, oltre al più militare di tutti i fucili: il Mauser K98. E' meglio che ne resti lontano, altrimenti riempirò casa di armi... Le ogive non sono lontane in un garage del suocero, assieme al kit di ricarica, l'economico Lee; per me il migliore. Al tempo avevo dolori al braccio; gli amici venivano con la loro polvere a ricaricare tutti da me: mi avevano preso per la Fiocchi. .
Non ho i pesi per la coda ma in compenso il trapana funziona; ne stò caricando le batterie.
Quanto ad H.K. , Giantcod, ecc, hai perfettamente ragione, ma avevo fretta; ho voglia di volare; speriamo che sia questo il motore che durerà.
Guarda questo quante cose ha con noi in comune: aeromodellista; pilota (ha un gran bell'aereo che ha costruito da se da kit, e cosa tutta americana, s'è fatto da se una carabina in .50 Io mi sono limitato al restauro.

__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando