Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 20:04   #1368 (permalink)  Top
Massi0166
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Vigevano
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
hai la versione RTF con radio 2602?

se non hai fretta di alzarlo subito in volo e fai tutta una serie di controlli, ridurrai al minimo i rischi di rompere


conosci le cose da fare?

hai un misurapasso?

il frenafiletti? (loctite blu e similari)


cmq.

-controllare tutte le viti

-smontare la parte inferiore del telaio per accedere alle due viti del motore, svitarne prima una, mettere il frenafiletti, avvitare molto bene, poi ripetere l'operazione con l'altra vite. Controlla anche che il pignone non sia eccessivamente a battuta sulla corona (ci deve essere un minimo di gioco)

-mettere il frenafiletti su tutte le viti del "box" di coda...



fatte queste operazioni, occorre staccare i cavi del motore e fare il passo delle pale, in modo da avere circa 0° al minimo di gas, e almeno +12° al massimo

YouTube - ‪Pitch measurement.avi‬‏

YouTube - ‪1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi‬‏


infine penseremo alla coda...
ciao rug, danno già fatto (con imprecazioni in alamaico antico), non sò come ho fatto a rompere la boccola della trasmissione (per cercare di farti capire la sede inferiore dell'ingranaggio da dove parte l'albero del rotore. cercato di sistemare in qualche modo adesso accellerando ruota in senso antiorario per poi fermarsi e tendere a coricarsi sulla sx. sfiga delle sfighe uno delle viti del telaio mi è arrivata spanata (giuro in questo caso non ho colpe) cambiare l'ingranaggio è un lavoro titanico? consigli su come tirare giù la maledetta vite???? ti ringrazio in anticipo rug
Massi0166 non è collegato   Rispondi citando