Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_91 vero, se funziona, anche il ds420 va bene!! ho sentito però ad alcuni che si è bruciato il 420.. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Onestamente qui si potrebbe entrare nel merito della (s)fortuna o meno, prendi il combo sfigato e aumenta il mito del 420 ciofeca (ma vale lo stesso per il regolatore o il gyro).
In tanti hanno prb col 420 e io c'ho volato fino a quando non l'ho sostituito per sfizio con il 5084 Hitec, il regolatore di scatola fa schifo e ancora ci volo da quasi un anno...insomma mi sembra che chi più chi meno con l'elettronica qualche problema ci può essere ma guardiamo i numeri...quanti kit Super Combo sono stati venduti e quanti prb?
Poi leggiamo discussioni sul BestX che fa crasciare alcuni ely ma nessuno si immagina di dire che il BestX fa schifo.
Ripeto, per me è solo questione di fortuna e il 450 Sport Super Combo di scatola va più che bene, tanto più per chi inizia.
Il mio 450 Sport è più scobutico del 550 3G e ancora adesso col piccoletto qualche svarione lo prendo