Citazione:
Originalmente inviato da stepper Ciao, tra tante cose, ho anche voluto realizzarmi un piccolo asse Z da fissare al mandrino HF, con dei componenti residui ho pensato di sfruttare il semplice peso del carro (circa 110g), in modo tale che se si trovano inregolarità sul piano di lavoro il tutto risale in automatico, ma affonda quel tanto che possa tagliare solo il vinile adesivo, lasciando intatto la base di carta.
Con questo sistema, posso semplicemente usare 2 brugole M6x 20mm per montarlo all'occorrenza.
Il bello che mi ritroverei a poter tagliare fogli di circa 900x620mm e con pochi eurozzi .
Al momento ho poco tempo e tra le modifiche apportate alla Gears (vi aggiornerò anche su questo) ed il progetto Code-G, ho poco tempo per fare foto e descrizioni minuzionse
Ma vi aggiungo qualche foto di ciò che userò, ciao. |
Bravo! Ottimo uso di materiale avanzato... è un bel po' che ci penso, ma non ho mai il tempo di realizzarlo! Piuttosto, che programma utilizzerai per preparare i GCode per il taglio del vinile? Penso in particolare a come compensare l'offsett della lama...
Ciao