BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Opinione sull'Alpine 4001 elektro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 14:30   #18 (permalink)  Top
greenmanalishi
User

L'avatar di greenmanalishi

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pleiadi Visualizza messaggio
Ringrazio ancora per tutte le benevoli indicazioni ricevute dalle persone di questo forum. Cercherò di trarre profitto al meglio di tutti i Vs. preziosi consigli maturati con anni e anni di attività sui campi di volo.
Penso però che si possa esprimere la propria opinione, anche contraria e molto critica ...... ma senza dare del "porco" a nessuno.
Infine come potete leggere in testa alla discussione la mia domanda era stata postata nella sezione Principianti .... proprio per evitare di fare domande banali ecc .....
E' circa 25 anni che opero nel settore video/fotografico e francamente non mi sono mai permesso di insultare chi talvolta mi "importuna" con le sue "sciocchezze" da ultimo arrivato, magari con la sua compattina da due soldi per le foto domenicali o la sua palmare da uovo pasquale ........ anche se talvolta si trovano i "so tutto io" che fanno girare le scatole ...... se ho dato questa impressione Vi porgo le mie scuse.
Grazie a tutti.
Penso (io, opinione personale) che tu abbia sollevato critiche e pareri "forti" proprio perchè hai accostato un modello MOLTO performante con una concettualità "MODELLISTICAMENTE PRINCIPIANTE"...le due cose ...non c' azzeccano: gli alianti da 4 metri sono macchine splendide, ma bisogna essere piloti "scafati" e soprattutto di alianti per poterli portare in tutta tranquillità.
E ti assicuro che una volta acquisiti anni di esperienza sono modelli per nulla difficili, fermo restando che devi comunque avere spazi di decollo/atterraggio e spazi dove volare adeguati (non potrai mai utilizzarli nel campetto dietro casa, un easy glider invece SI). In più aggiungendo le problematiche e il peso di una elettrificazione aumenta il carico e si restringono ancora di più le possibilità di utilizzo...
greenmanalishi non è collegato   Rispondi citando