Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Da quello che ho potuto capire, mi pare che la scelta sia stata dettata dai limiti della rx fbl evidenziati dal 3d estremo, cui si ovvia con la rx2609 del 4g6!
Poi, si spera che, progredendo, anche noi comuni mortali riusciamo, prima o poi, a sfruttare la potenza dei nuovi motori!
Per l'MCPX, hai visto di là il lavoro di Liftbag, per portarlo ad una condizione ottimale serve molto di più: convertitore, esc, motore(modifiche al telaio per adattarlo), tubo di coda più lungo, tail motor da sostituire e lipo più performanti..!
Noi, tutto sommato, ce la caviamo con motore(Plug&play) e lipo!  . |
quoto ! Il ( mio) problema che mi sta venendo voglia di prendermi un 4G6 normale e montargli , come hai fatto te, il TurBoAce 915 ..solo che poi dopo non ho più scuse per le mie incapacità

..Per quanto riguarda il piccolo E-Flite non avrei la pazienza di fare delle modifiche così ( costose) radicali ..ho già avuto molti micro e non ho più quel " entusiasmo " e ottimismo! Ho letto pero ' che nell' ambito di modelli strettamente std il piccolo E - flite e' valido ; certo che cambiare un brushless , in questi walkerini , non e' la fine del mondo . Sono molto curioso di cosa " caccerà " dal cilindro Walkera nei micro . Spero che nessuno consideri OT queste mie : credo che i micro sia una " filosofia" più che essere ancorati ad un solo modello , in questo caso il top dei micro attuali l ' M120 D01