Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 11, 13:22   #148 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Grazie...leggendo i commenti e , naturalmente le risposte di Campos, mi domandavo qualcosa in più ... Campos " preferisce" modellini walkera con centralina 2609 : limite delle centraline walkera a 3 assi o preferenza del pilota comunque per la flybar ? parla ( giustamente) di modello leggero e in tal ottica paragona il 120 al M01 ... A questo punto il leader per il 3 D sembrerebbe essere ( con pollici ottimi!) sempre il 4G 6 ( upgradato di motore) ??? Tra gli utenti normali comunque sono piccole lusinghe di avere un modellino che dia sensazioni di potenza che in fondo ( almeno io !) non e' che sfruttiamo più di tanto ...sul 3ead del piccolo E-flite mi sembra di " rivivere" tutto il percorso" evolutivo" ( tranne che con flybar) dei walkerini brushed .. ancora più dubbi prima o poi lo debbo provare il piccolo E-file , anche se il dubbio che sia " una roba" già " vissuta" e' alto
Da quello che ho potuto capire, mi pare che la scelta sia stata dettata dai limiti della rx fbl evidenziati dal 3d estremo, cui si ovvia con la rx2609 del 4g6!

Poi, si spera che, progredendo, anche noi comuni mortali riusciamo, prima o poi, a sfruttare la potenza dei nuovi motori!

Per l'MCPX, hai visto di là il lavoro di Liftbag, per portarlo ad una condizione ottimale serve molto di più: convertitore, esc, motore(modifiche al telaio per adattarlo), tubo di coda più lungo, tail motor da sostituire e lipo più performanti..!

Noi, tutto sommato, ce la caviamo con motore(Plug&play) e lipo!.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando