Citazione:
Originalmente inviato da Massi0166 Arrivato, Spero Di Non Fare Molti Danni.................... |
hai la versione RTF con radio 2602?
se non hai fretta di alzarlo subito in volo e fai tutta una serie di controlli, ridurrai al minimo i rischi di rompere
conosci le cose da fare?
hai un misurapasso?
il frenafiletti? (loctite
blu e similari)
cmq.
-controllare tutte le viti
-smontare la parte inferiore del telaio per accedere alle due viti del motore, svitarne prima una, mettere il frenafiletti, avvitare molto bene, poi ripetere l'operazione con l'altra vite. Controlla anche che il pignone non sia eccessivamente a battuta sulla corona (ci deve essere un minimo di gioco)
-mettere il frenafiletti su tutte le viti del "box" di coda...
fatte queste operazioni, occorre staccare i cavi del motore e fare il passo delle pale, in modo da avere circa 0° al minimo di gas, e almeno +12° al massimo
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infine penseremo alla coda...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio