Citazione:
Originalmente inviato da albyone Il motore che hai messo è quello che ti ho suggerito e che monto anche io. Ti assicuro che con quello e col peso da te dichiarato decolla in verticale.....e non per scherzo ma sul serio! Il mio pesa poco di più. Il vetrificante usato è quello della 3V3, vetrificante all'acqua per parquet, ma non formalizzarti troppo sulla marca. Il peso aggiunto fra vetrificante e fibra da 25 grammi metro-quadro è stato meno di 50 grammi (vado un po' a memoria ma ricordo di essere rimasto sorpreso del poco aumento avuto e della robustezza raggiunta).
Per quanto riguarda il surriscaldamento del regolatore, quello effettivamente è un problema. Per ora, non volando su acqua, l'ho lasciato nel vano dietro il motore senza coprirlo. Quando volerai vedrai che non ti servirà tutta la potenza erogata se non quando avrai voglia di...correre
Ciao
Albyone |
Grazie mille per le indicazioni. Ma secondo te non è possibile mettere solo il vetrificante magari con qualche mano in piu senza la fibra, anche perché il modello mi sembra già bello solido. Ultima cosa la colorazione va fatta dopo il "rito" del vetrificante?
Buona giornata.