Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari Mi hai messo "paura" l'ho pesato e così come lo vedi, quindi senza batteria (che sarà una 2200 mha) pesa 400 grammi.
Quindi non mi sembra tanto, o sbaglio? |
Il motore che hai messo è quello che ti ho suggerito e che monto anche io. Ti assicuro che con quello e col peso da te dichiarato decolla in verticale.....e non per scherzo ma sul serio! Il mio pesa poco di più. Il vetrificante usato è quello della 3V3, vetrificante all'acqua per parquet, ma non formalizzarti troppo sulla marca. Il peso aggiunto fra vetrificante e fibra da 25 grammi metro-quadro è stato meno di 50 grammi (vado un po' a memoria ma ricordo di essere rimasto sorpreso del poco aumento avuto e della robustezza raggiunta).
Per quanto riguarda il surriscaldamento del regolatore, quello effettivamente è un problema. Per ora, non volando su acqua, l'ho lasciato nel vano dietro il motore senza coprirlo. Quando volerai vedrai che non ti servirà tutta la potenza erogata se non quando avrai voglia di...correre
Ciao
Albyone