Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 22:23   #804 (permalink)  Top
Viser
User

L'avatar di Viser

Data registr.: 30-08-2009
Un gran saluto a tutti!
Sono Sergio, è da tempo che seguo il forum, è sempre stato un punto di riferimento per quanto riguarda quest'hobby, ho sempre trovato un grande aiuto anche solo leggendo, anche se comunque ho la fortuna di poter accedere a due club di volo non molto distanti da casa, sono circa tre anni che mi diletto con gli hely, eseguo un volato acrobatico, ma sono ancora lontano da accenni di 3d.
Vorrei inserirmi nel contesto del club dei 550, perchè da poco ne possiedo uno anche io.
Sono proprio contento del modello, essendo il primo che volo con tecnologia flibarless, lo trovo molto stabile, molto reattivo e preciso, insomma è un piacere farlo volare, monto elettronica di serie e sembra funzionare perfettamente, compreso la coda, che leggendo alcuni post sembra dare problemi, sul mio è bella ferma, è vero la sensibilità come alcuni utenti la tengo un pò bassa rispetto al solito (normal 40% idle 35%), la versione del 3g è la 2.1 e quindi un reale passo avanti rispetto alle precedenti sarà stato fatto, dico questo perchè trovandomi bene non me la sentirei proprio di passare ad un sistema più costoso, l'unica stranezza che ho riscontrato durante le regolazioni del piatto, è che volendo il ciclico a 8°, tenendo tutto il passo a +12 e spostando il servo elevatore tutto in avanti, la squadretta del servo tocca il supporto del sensore 3g, non sò se sia giusto o sbagliato ma ho risolto limando leggermente lo spigolo, per il resto tutto ok! come batterie uso Nanotech da 5000mah a 45-90c, (dopo 5,50 minuti con curva lineare in idle a 90%, scendo esattamente a 3,8v).. il modello con queste batterie risulta perfettamente bilanciato.
Spero di evolvere il mio volo con questo modello

Saluti
Sergio
Viser non è collegato   Rispondi citando