Discussione: Piper Arrow TopFlite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 18:52   #41 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil Visualizza messaggio
e bravo garbolino.
ce lo porti a vedere domani?
mav
bè domani piove, ho sistemato oggi tutta la cabina trasparente, e devo ancora rifinirla per raccordarla bene alla fusoliera e fino a domani non la posso toccare perchè la colla che uso, apposita per il plexliglass, trasparentissima, non fà presa subito e se la stacco mi và fuori forma, poi comunque la fuso è finita, ieri ho installato il motore, il 90 supertigre, che contrariamente al piper arrow che ho venduto ad Aquilotto, stà tutto nella naca, senza nemmeno dovere farci il buco per la candela, farò solo fuoriuscire lo spillo del max del gas, invece la marmitta che volevo installare, causa carrello retrattile che si prolunga fino sotto al motore non la posso installare, ma ho già nel carrello da Tower Hobby, un collettore adatto, e poi devo poi mettermi con la pazienza di un certosino, e assemblarmi tutti gli interni del modello, che ho acquistato, e solo per assemblare un sedile, ci sono ben 4 pezzi da incollare, la prenderò con filosofia, e poi và verniciato tutto l'interno, con vernici humbrol, e dopo questi lavori, prima di iniziare l'ala, mi prendo una pausa di riflessione..