Citazione:
Originalmente inviato da Pleiadi Ancora grazie tante Filippo per i saggi consigli e suggerimenti che mi hai dato, provvederò a informarmi in modo dettagliato delle specifiche relative al modello che mi hai suggerito Easy Glider Pro, leggo che sei a Torino .... io mi sono trasferito un anno fà da Torino e ora sono in Liguria ad Albenga.
Lavoro nel settore video/fotografico e mi interessava valutare se utilizzando aeromodelli di un certo pregio in termini di stabilità ecc... era possibile eseguire delle riprese video/fotografiche anche naturalistiche di buona qualita'.
Per quanto riguarda altri commenti l'educazione mi impone di non raccogliere, non vorrei farVi consumare " altra acqua,tempo e sapone .... a lavare l'ennesimo porco ... "
Grazie |
Mi pare che tu continui a leggere ma capisci solo quello che ti piace / fa comodo..
Per me puoi prendere quello che ti pare, fartelo montare da chi ti pare, fare il corso (breve mi raccomando) di pilotaggio e via in volo.
Quando lo lancerai chiamami, mi farò tutta l' italia pur di venire a vedere cosa combini.
Robbè