Citazione:
Originalmente inviato da goryc Ti ringrazio dei chiarimenti. Per il servo di coda mi posso accontentare del 9257, che ho già, oppure mi devo orientare su di un digitale in dimensioni standard? |
Credo che sia un pochetto piccolino per reggere quella coda...Non rischierei...
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Poi mi sono studiato il discorso degli offset e volevo un ulteriore consiglio/conforto. Ho capito che tu non hai utilizzato i forellini accessori sull'horn consigliati da Gaui ma hai usato degli horn a 6 punte e giostrato il parallelismo con le lunghezze dei link. Ma per essere al primo montaggio in un sistema di questo tipo come mi conviene approcciare il discorso? |
E' fondamentale una cosa: avere l'allineamento come ti indica il manuale una volta che hai il passo a 0°. Poi le squadrette sul servo le devi provare a ruotare fino a quando non trovi una posizione che ti permetta di utilizzare i link + o - della lunghezza come indicato sul manuale. Quando avrai trovato la posizione fai un lavoretto più preciso avvitando di un giro COMPLETO alla volta il link (piccola precisazione: la scritta GAUI deve restare sempre verso l'esterno dell'uniball) o eventualmente svitando. Vedrai che un buon risultato lo trovi...
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Avevamo anche discusso del Gyro da utilizzare e mi dicevi che molto buono, oltre allo Spartan su cui era ricaduta la mia scelta, era il SJGD PG-800. Ora da Jonathan vedo anche il SJGD MiniOne AVCS con Programmatore cosa conviene tra i due e che differenza passa oltre, immagino, la dimensione? |
Infatti è solo una questione di dimensione...vanno entrambi benissimo.
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Per il montaggio della Canopy di serie (orribile) ci sono delle dritte che mi puoi dare? Oppure ne compro una pronta all'uso ma che vorrei carina e colorata e, magari, in fibra di vetro, anche se non è ho trovato in giro?
Ancora non ho iniziato il montaggio ma sto pianificando il tutto e sto studiando!
Ma la voglia non mi manca e, forse, oggi comincio ad assemblare il telaio.
Grazie. |
La canopy credo sia davvero l'unica nota dolente di questo bel prodotto GAUI. C'è la canopy nella scatola che è composta da 2 semigusci da assemblare con un lavoro piuttosto noioso a dire il vero...
oppure come citato in precedenza c'è la canopy bianca in fibra già bell'è pronta oppure quella per la versione FL azzurra con inserti fluorescenti. Purtroppo i produttori di Canopy After Market come CANOMOD o FUSUNO non hano mai preso in considerazione questa canopy e questo purtroppo è il quanto !
Enjoy TOMMY