Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 04, 23:22   #6 (permalink)  Top
Ingo
User
 
Data registr.: 21-11-2004
Messaggi: 114
Citazione:
Originally posted by matteo27@23 novembre 2004, 21:46
mah!io ti posso dire per esperienza che le mie rex 5 ( ne ho 3 ) non gradiscono i quarzi hitec comunque vedi tu...
continuo a non capire il problema dei servi...hai bisogno di mettere l'alimentatore del cell sul tuo aereo?naturalmente scherzo ma comunque è sempre buona norma tenere la radio lontana dal regolatore ..insomma puoi fare delle prove e leggere gli innumerevoli post sull'argomento ( mi ricordo che ce n'è uno su questo argomento riguardo il posizionamento della radio sul micro-jet multiplex)
x quanto mi riguarda ho un mucchio di hs55 nei vari modelli che ho e non mi hanno mai dato problemi, stesso discorso x le rex (quarzo futaba) anche se ci sono persone che quel modello di radio non lo possono vedere neanche in cartolina
E' la prima rex che ho e l'ho usata 5 min oggi.
ho detto che il quarzo non mi ha mai dato un problema per dire che è sano, se mi dici che non va sulla rex mi fido...che problemi hai avuto? posso sempre comprare un futaba e provare.
il "problema" dei servi è il seguente:
Notavo e condividevo il fatto che i servi prendono interferenze indipendentemente da toroidi e rx e che se li schermi ne prendono molte meno. in 13 anni di modellismo non me ne ero mai accorto e avevo sempre pensato che più che mettere un toroide, stagnolare la rx e mettere i cond sui motori a spazzole non potevo fare. Ora so che può valere la pena quantomeno di provare a schermare i servi in posti infami. Altri servi non lo fanno segno che gli hs55 sono più sensibili, ho pensato che poteva essere interessante.
Da oggi i miei servi saranno più lontano possibile dal regolatore cosa della quale prima me ne sbattevo altamente.
Scusami devo essermi spiegato male non volevo sollevare nessun problema era solo un post di condivisione esperienziale, qualcosa che si avvicina molto ai gruppi di terapia alla fight club. Lasciatemi fare, ne bisogno
ingo
Ingo non è collegato   Rispondi citando