Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 10 giugno 11, 14:04   #4458 (permalink)  Top
cbrseicento
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[QUOTE=liftbag;2630464]
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Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
Se non hai fretta, anche qui vale il discorso di fare le prime prove col motore originale.
Non è così malaccio dato che il peso è molto basso, anche se la tenuta non è una garanzia come dovrebbe essere col il dual brushless.

Te lo dico perché navigando qua e là ho scoperto questi upgrade che non mi dispiacciono alla vista.
CF Raised Streamlined Fin/2.9g motor mount - JJetski - 4G3, 4#3B, CB100

CF Inline Streamlined Fin/2.9g motor mount - JJetski - 4G3, 4#3B, CB100

2.9g Inline Tailcase - JJetski - 4G3, 4#3B, CB100

Potrei decidere di provarne uno, magari sono migliori.
Sarei orientato più verso le pinne portamotori che al morsetto grande in alluminio, per questione di peso ovviamente.
questo riguardo solo per il montaggio giusto?il motore di coda rimarrebe quello che ho postato prima?
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T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
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