Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 13:35   #4 (permalink)  Top
iperquilibrio
User
 
L'avatar di iperquilibrio
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 586
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Dico la mia ......
La ventola di serie non è qualitativamente affidabile, meglio sostituire la sola girante con una Het o una Wemo .... con 20€ circa ti levi la paura.
Motore: Het 600/32 con 6 celle se usi girante wemo o Het, regge benissimo e fila che è un piacere.
Colla : normalissima epoxi 30 minuti.
Rinforzi: a parte le primissime serie di questo modello praticamente scomparse dal mercato, quelle disponibili non hanno bisogno di alcun rinforzo aggiuntivo particolare perchè hanno già dei rinforzi in compensato per le ali e in acciaio per i carrelli nel sacchetto compreso nel kit.
La fibratura (con tessuto 25gr e resina da laminature) è un lavoraccio colossale , io l'ho fatto su un flyfly e non ripeterò mai più l'esperienza, se voglio farmi del male mi butto da un ponte almeno soffro meno
Quoto tutto ma non il motore: gli het 600, per la miseria, son buoni finchè li usi col freddo fuori e non oltre il limite del costruttore (che con le ventole si supera facile in config 6s...). Sono motori che se tenuti al massimo per più di 30 secondi si smagnetizzano dal calore prodotto dall'inefficienza del motore, che, anche al minimo, comincia a scaldare come una stufa.
Con 25 euro in più ci sono i classe 700 che, grazie ai 4 poli, non so bene come, ma sono efficientissimi! E, a parità di consumi, essendo molto più efficienti, vanno molto di più!!! E si possono tranquillamente sfruttare al massimo!
iperquilibrio non è collegato