Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 11:36   #2279 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Io ti consiglio i GAUI perchè sono molto competitivi nel rapporto prezzo/prestazioni.


Hai 2 metodi:
Il primo è quello di usare il BEC interno del tue regolatore che ti permetta di fuoriuscire al voltaggio desiderato (Ti consiglio max 6.0 V); Quasi tutti i regolatori hanno la possibilità di impostare l'output voltage per i servi.
Il secondo è quello di alimentare i servi direttamente con una batteria aggiuntiva 2S (7,4V), ma questo metodo implica il fatto che tu debba avere un'altro peso a bordo.

Ti consiglio sempre GAUI GS502 oppure anche altri servi veloci adatti alla coda come JR 8900 o Futaba 9254 o giù di lì...(però considerato che tutto il Combo costa circa 450/480 €, dipende un po da chi lo prendi) non credo tu voglia spendere 130 € solo del servo di coda quando nella scatola te ne trovi uno quasi altrettanto veloce che costa 1/3 e va benone !


Non ci sono domande banali se fatte con intelligenza !
Enjoy TOMMY
Ti ringrazio dei chiarimenti. Per il servo di coda mi posso accontentare del 9257, che ho già, oppure mi devo orientare su di un digitale in dimensioni standard?

Poi mi sono studiato il discorso degli offset e volevo un ulteriore consiglio/conforto. Ho capito che tu non hai utilizzato i forellini accessori sull'horn consigliati da Gaui ma hai usato degli horn a 6 punte e giostrato il parallelismo con le lunghezze dei link. Ma per essere al primo montaggio in un sistema di questo tipo come mi conviene approcciare il discorso?
Avevamo anche discusso del Gyro da utilizzare e mi dicevi che molto buono, oltre allo Spartan su cui era ricaduta la mia scelta, era il SJGD PG-800. Ora da Jonathan vedo anche il SJGD MiniOne AVCS con Programmatore cosa conviene tra i due e che differenza passa oltre, immagino, la dimensione?
Per il montaggio della Canopy di serie (orribile) ci sono delle dritte che mi puoi dare? Oppure ne compro una pronta all'uso ma che vorrei carina e colorata e, magari, in fibra di vetro, anche se non è ho trovato in giro?
Ancora non ho iniziato il montaggio ma sto pianificando il tutto e sto studiando!
Ma la voglia non mi manca e, forse, oggi comincio ad assemblare il telaio.
Grazie.
goryc non è collegato   Rispondi citando