Citazione:
Originalmente inviato da goryc Ho alcuni dubbi riguardo la scelta dei servi da montare sul 425. Partiamo dallo Swashplate:
- Che carico in kg conviene prendere in considerazione? Domando questo perchè ho visto che i servi marchiati Gaui (501) e forniti nel combo hanno dei carichi pazzeschi in raffronto al costo (16kg). Ma sotto a questo marchio chi si nasconde? |
Io ti consiglio i GAUI perchè sono molto competitivi nel rapporto prezzo/prestazioni.
Citazione:
Originalmente inviato da goryc - Ho visto molti servi che vengono alimentati con 7,4v ma come si gestiscono nell'ambito dell'instalazione? (ESC e/o batteria esterna) |
Hai 2 metodi:
Il primo è quello di usare il BEC interno del tue regolatore che ti permetta di fuoriuscire al voltaggio desiderato (Ti consiglio max 6.0 V); Quasi tutti i regolatori hanno la possibilità di impostare l'output voltage per i servi.
Il secondo è quello di alimentare i servi direttamente con una batteria aggiuntiva 2S (7,4V), ma questo metodo implica il fatto che tu debba avere un'altro peso a bordo.
Citazione:
Originalmente inviato da goryc E per la coda come mi devo orientare? |
Ti consiglio sempre GAUI GS502 oppure anche altri servi veloci adatti alla coda come JR 8900 o Futaba 9254 o giù di lì...(però considerato che tutto il Combo costa circa 450/480 , dipende un po da chi lo prendi) non credo tu voglia spendere 130 solo del servo di coda quando nella scatola te ne trovi uno quasi altrettanto veloce che costa 1/3 e va benone !
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Scusate le domande, forse banali, ma rilevanti per me che dovrò scegliere una configurazione adeguata alle mie esigenze di costi ed utilizzo.
Grazie |
Non ci sono domande banali se fatte con intelligenza !
Enjoy TOMMY