Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 11:16   #20 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Naturalmente sono disponibile (anzi molto felice ) di portarvi a conoscere il pendio di Elva. Anzi non vedo l'ora....

Le limitazioni per me sono solo due: meteo e lavoro.

Meteo: se come l'anno scorso (e sembra bene avviato che qui son due settimane che piove e i monti manco li vediamo dalla finestra), abbiamo volato poche volte. Tanto è vero che la strada principale per Elva è ancora chiusa.

Lavoro: non so più cosa fare prima e il volo è solo un tenero ricordo.

La cosa migliore, quando migliorerà il tempo, (a sto punto credo Luglio) è senza dubbio andare su un sabato in quanto la domenica il pendio è parecchio frequentato e le code al rientro mica da ridere. Normalmente il sabato a Luglio sono "abbastanza" LIBERO, come libero è pure il pendio specialmente dai Pic-nic domenicali.....

In alternativa, contattate l'utente Dadasco, che anche lui può illustrarvi il pendio anche meglio di me....

Filippo sentiamoci per telefono se vuoi, anche per Pian Munè: 348/3127892 o se mi mandi in mp il numero di casa ti chiamo io che ho una flat.

Speriamo di vederci presto.

Per Dpl
Purtroppo a Luglio di solito la domenica lavoro.....quindi per Limone la vedo dura...