Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 09:05   #181 (permalink)  Top
rino2
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
E'una battuta... mi raccomando... una battuta... ma ... avete notato che la famosa sezione di comando monoblocco del Goblin e'simile a quella del Protos????

HIHIhihihi..... beH!! .. dai .... l'idea di fondo di rendere tutto solidale e vicino al piatto si cominciava a vedere... Comunque... a parte le battute.... Sinceri e vivissimi complimenti alla Sab e alla sua sezione Eli.... modello magnifico, realizzazione stupenda... la coda mi ha fatto innamorare!!!.....

Solo una cosa... e questa volta seria..... avete creato qualche cosa di unico, avete fatto 28, 29, e 30..... ma manca il 31.... ovvero ... perche' lo slider del passo di coda lo avete lasciato a barilotto (stile Align per intenderci) e non a Forchetta (stile Hirobo)???
Credo sia risaputo che la trasformazione da movimento lineare a rotatorio e poi lineare non e' perfetta.... quel cilindro non e' certo la soluzione ottimale.... naturalmente riferita alla quantita' e qualita' di tecnonogia che avete sviluppato....
Invece il comando a forchetta (Hirobo, Protos, ecc) e' un modo perfetto per avere un comando preciso e senza sforzi o parti in attrito....

Ad ogni modo ... bravi e complimenti ancora....purtroppo saro'tra quelli che non potranno vederlo (non posso venire ad Ozzano) e tantomeno acquistarlo...

Ciao a tutti belli e brutti

Rino
rino2 non รจ collegato   Rispondi citando