Discussione: Futaba T6J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 09:01   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato la nuova radio della Futaba a 6 canali T6J. Sarei intenzionato a prenderla visto il prezzo così basso. Conviene? Per il Protos potrebbe andare bene il tipo di sistema FHSS o potrei avere problemi di interferenza? Ho sentito che i sistemi Spektrum di tanto in tanto hanno avuto problemi con il Protos, oppure ho sentito male io ?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Decidi Tu:
- Il sistema FHSS di Futaba non è compatibile con il suo quotatissimo sistema 2.4Ghz FASST, perciò non potrai sperare di passare un domani ad un'altra radio Futaba 2.4Ghz mantenendo le rx nel tempo comprate,
- in casa Futaba, il sistema FHSS copre più che altro le radio da superficie (le auto): gli aeromodelli sono sotto FASST,

Per radio da aeromodello suggerirei di orientarsi dalla T8FG in su (escludendo la T10 che a disdetta del nome presenta meno canali, ed un software non aggiornabile ...).

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando