Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato la nuova radio della Futaba a 6 canali T6J. Sarei intenzionato a prenderla visto il prezzo così basso. Conviene? Per il Protos potrebbe andare bene il tipo di sistema FHSS o potrei avere problemi di interferenza? Ho sentito che i sistemi Spektrum di tanto in tanto hanno avuto problemi con il Protos, oppure ho sentito male io  ?
Grazie in anticipo per le vostre risposte |
Decidi Tu:
- Il sistema FHSS di Futaba non è compatibile con il suo quotatissimo sistema 2.4Ghz FASST, perciò non potrai sperare di passare un domani ad un'altra radio Futaba 2.4Ghz mantenendo le rx nel tempo comprate,
- in casa Futaba, il sistema FHSS copre più che altro le radio da superficie (le auto): gli aeromodelli sono sotto FASST,
Per radio da aeromodello suggerirei di orientarsi dalla T8FG in su (escludendo la T10 che a disdetta del nome presenta meno canali, ed un software non aggiornabile ...).
Buoni voli.